WWE MONDAY NIGHT RAW REPORT 25/1/2010

« Older   Newer »
  Share  
lorenzo75
view post Posted on 26/1/2010, 12:32




Con la Royal Rumble ormai alle porte, Monday Night Raw oggi si ferma a Columbus, Ohio! Oggi il nostro guest host sarà Dule Hill dalla serie TV 'Psych', ma sarà orfano di James Roday, il suo compagno d'avventure, che è costretto in ospedale da una brutta appendicite...Vince McMahon, invece, avrà ancora qualcosa da dirci sulla situazione che riguarda Bret Hart, mentre vedremo oggi le semifinali del torneo che assegnerà il Divas Championship! Io sono Ruby, e questo è il Raw report!

La puntata si apre con l'arrivo della D-X, già ponta per il primo match della serata...contro la Legacy!
I due sembrano aver appianato le divergenze dopo i fatti di sette giorni fa, ed ora HHH chiede, pur sapendo già la risposta....are you ready? Chiede poi a Shawn dove sia Hornswoggle, la loro mascotte, ma HBK dice che l'ha mandato a casa...aggiunge che è una cosa seria, e si torna a parlare di settimana scorsa...Shawn ricorda come, vincendo la Rumble, avrà una shot al titolo di Undertaker...HHH sa quanto significhi per lui, e HBK gli chiede quindi di mettersi nei suoi panni per un minuto...lui ci tiene tantissimo, è chiedere troppo? HHH risponde di sì, è chiedere troppo, questa è la Rumble e gli scherzi sono finiti...si parla del main event di Wrestlemania, tutti nella compagnia hanno lo stesso obiettivo! HHH sa meglio di chiunque quanto Shawn voglia il rematch contro Undertaker, ma anche lui vuole una shot al titolo....ha quindi una proposta: loro entrano nella Rumble, e non gli ci vorrà molto per eliminare tutti...poi, se la vedranno tra loro! Sono amici, e lo saranno sempre, ma HHH non esiterà a calpestare i sogni di Shawn per realizzare i suoi! HBK dice che ha capito la situazione, ma è ancora molto serio, mentre entrano i due della Legacy, Rhodes & Ted DiBiase!
Partono Cody e HHH, con un clinch...calci e pugni per Rhodes, ma HHH risponde ai colpi....irish whip...drop kick a vuoto per Cody, e HHH tenta subito il pedigree...no, Ted mette in riparo il suo compagno trascinandolo fuori ring, mentre andiamo in pubblicità..
Torniamo al match, dove vediamo entrare Shawn e Cody...flying forearm per HBK, poi atomic drop e chop, e ancora atomic drop più chop...ce n'è anche per Ted, poi HBK centra una bodyslam e sale sulla top rope preparando il flying elbow smash...Ted cerca di interferire, ma viene respinto...e infine Micheals preferisce cambiare traiettoria e travolge entrambi i rivali fuori ring con un crossbody! Cody viene riportato sul ring, ma poi Shawn viene attardato da Ted, e Rhodes ne approfitta per un neckbreaker attraverso le corde! Dentro proprio Ted, che centra una raffica di pugni, prima di venire allontanato dal referee....ora testata contro il turnbuckle per Ted, e tag per Cody...doppio pugno all'addome per i due Legacy, poi headbutt per Cody e tentativo di pin..1...2....no! Foot stomp per Cody, e ancora cover...1...2...no! Irish whip...Ted si prende un blind tag, e centra uno standing drop kick! Tentativo di pin..1...2...no! Gran destro per Ted, poi headlock takedown e big boot...tentativo di cover...1..2....no! Ted se la prende con il referee, che però conferma il conteggio di 2, e poi fa entrare Cody...serie di pugni per lui, e tentativo di pin...1..2...no! Side russian leg sweep per Cody, e nuovamente cover...1..2...no! Shawn prova a dare il cambio, ma Cody centra HHH con un pugno facendolo cadere dall'apron...HBK centra un back body drop, ma, una volta arrivato al suo angolo, lo trova sguarnito...Ted prova il suo Dream Street, ma Shawn evita e fa entrare Hunter...irish whip per lui, poi high knee e clothesline all'angolo...irish whip...facebuster per the Game, poi double A spinebuster...e ce n'è anche per Cody! Ora HHH va per il pedigree, ma Shawn si prende il tag, cosa che Hunter non gradisce...ne approfitta Cody, che spintona HHH facendogli travolgere il compagno...Shawn centra comunque la Sweet Chin Music su Ted, che è l'uomo legale, mentre HHH allontana Cody giusto alle spalle dell'amico...tentativo di pin..1...2...3! L'atmosfera non è delle più rilassate in seno alla D-X, che comunque porta a casa la vittoria in questo match, ed ora festeggia...questo venerdì i due degenerati dovranno difendere i loro titoli contro CM Punk e Luke Gallows, vedremo se per allora riusciranno a serrare le fila!

Vediamo un'anteprima della Season Premiere di 'Psych', in cui sarà presente anche John Cena!

Vediamo entrare MVP, che oggi sarà impegnato sul ring contro the Big Show!
Prima del match, MVP ha un messaggio per the Miz....lui è il campione US, ma Porter è il n.1 contender...Miz può nascondersi dietro ai guest host o dietro al suo nuovo amico gigante, e può continuare a far andare la lingua...può nascondersi ma non può scappare, e prima o poi MVP lo batterà per quel titolo, diventando campione US per la terza volta, perché lui è...straight up ballin'! Arriva Miz, che chiede se questo 'ballin' sia un termine imparato dietro le sbarre...MVP ha bisogno che le persone lo accettino, ma per qualche ragione la gente non sopporta lui, che è sempre trattato come un outsider...lui era il protagonista di un importante reality show, mentre MVP era protagonista in un posto dove nessuno vorrebbe essere, ecco perché alla gente lui non piace! MVP dice che alla gente non piace Miz perché è un idiota! In quanto alla prigione, quello è un posto dove Miz sarebbe popolare, dove in molti farebbero a botte per diventare il suo 'amichetto' esclusivo...e quindi c'è da chiedersi che relazione ci sia tra lui e Big Show! Miz si infuria, dice che è lui il campione US, e potrebbe difendere il suo titolo anche ora....MVP è d'accordo, ma Miz si rimangia subito tutto, dicendo che ha un amico (e MVP continua a questionare su che tipo di amico sia!) che vuole lasciare un impatto in vista della Rumble...così lui gli darà questa possibilità, perché tanto lui è the Miz, ed è awesome!
Ecco entrare Show, e si comincia...subito pugni per il gigante, poi headbutt, e ancora bodyshots all'angolo...ora gran chop per Show, poi irish whip...splash a vuoto per Show, e facebuster per MVP...poi running boot a segno! MVP ne tenta un secondo, ma Show lo afferra per la gola per il suo Show Stopper...a segno! Tentativo di pin..1...2...3! Big Show vince questo match, ed ora anche Miz sale sul ring per esultare e prendere in giro il suo n.1 contender...riuscirà MVP a prendersi la rivincita?

Ted e Cody sono backstage, e il secondo pare molto arrabbiato....dice che non avrebbe dovuto mettere in dubbio la lealtà del suo compagno sette giorni fa, visto che oggi si è preso il superkick di HBK al posto suo... sta per scattare il litigio, ma interviene Orton, che li ferma e dice che da un po' c'è tensione tra loro tre...ribadisce che devono stare dalla stessa parte, visto che non solo perdono da due settimana, ma sette giorni fa hanno lasciato che Sheamus lo cogliesse alle spalle senza fare nulla... lui ha aspettato tanto che Cena perdesse il titolo per poter diventare ancora WWE Champion, e domenica sarà la Rumble, le cui regole sono semplici: solo uno potrà vincere, e quello dovrà essere lui...ci riuscirà, con loro due o senza!

John Cena è con il guest host Dule Hill, e i due parlano della Season Premiere di Psych...John chiede dove sia James Roday, che doveva comandare Raw insieme al suo compagno nel telefilm...Dule dice che avrebbe tanto voluto essere qui, ma ha avuto un'emergenza, un'operazione di appendicite, e quindi non ha potuto partecipare...John però ribatte che è un'operazione da niente, l'ha fatta anche lui! Chiede se Dule sia pronto per gestire lo show da solo, e lui dice di sì, mentre Cena se ne va...
Arriva the Miz, che chiede subito come mai Dule perda tempo come uno come Cena, invece che chiamare lui per Psych....il guest host cerca di accampare delle scuse, ma Miz capisce subito l'antifona, e dice che lui e il suo compagno non sono nessuno, ha dovuto scavare Google per trovare qualcosa su di loro, lui è più famoso di tutti e due messi insieme! Dule dice che Miz lo deve ascoltare, e che stanotte lo metterà in un match contro un avversario a sua scelta...un avversario di cui non sappiamo ancora il nome!

Ecco entrare Maryse, pronta per un match valido per il Divas Tournament...dice che molte Divas hanno piccoli sogni di gloria di diventare campionesse, ma sono sogni inutili, perché sarà la più sexy a vincere, quindi lei....scoppiano dei pyros sulla rampa, e Maryse si spaventa a morte, prima di scoprire che si tratta di Hill, il guest host, che stava provando i fuochi d'artificio...lui si scusa, ma lei lo insulta, chiamandolo anche perdente...intanto ecco arrivare la sua avversaria, Eve Torres!
Si parte con un clinch, poi Eve chiude la rivale all'angolo e la centra con pugni e calci...Maryse risponde con un ceffone, ma poi incassa un drop kick e tenta il pin..1...2...no! Irish whip...calcio per Eve, che poi sbatte al tappeto la rivale e la centra con una senton...tentativo di pin..1...2...no! Clothesline all'angolo per Eve, poi bodyslam...ora Eve sale sul paletto, ma il suo moonsault va a vuoto! Maryse si prepara subito alla sua ddt...no, Eve la ribalta con un suplex, e ritenta il pin..1...2...no! Eve tenta una irish whip, ma Maryse evita la manovra attaccandosi alla top rope, poi sorprende la rivale con la sua ddt, chiamata French Kiss...tentativo di pin..1...2...3! Maryse vince questo match ed avanza alla finale di questo Divas Tournament...affronterà la vincente del match tra Gail Kim e Alicia Fox!

Vediamo entrare Mr McMahon, che ha ancora qualcosa da dirci sulla questione Bret Hart...dice che, se the Undertaker fosse ancora qui, lo chiamerebbe sul ring, lo guarderebbe negli occhi e gli direbbe di non permettersi più di chiamarlo codardo! HHH dice che se non riportasse Bret in WWE in molti penserebbero che Taker ha ragione, ma d'altra parte non ci sono buone ragioni per non riportarlo qui...quando la WCW è naufragata, lui non ha più sentito Bret, finché HBK non gli ha chiesto di farlo tornare, cosa che lui ha fatto...ma questa non è una buona ragione per fare la stessa cosa oggi! Il pubblico canta 'We Want Bret”, e Vince, ribadisce che Hart non metterà più piede nella WWE...Vince è un uomo d'affari, e sa cosa è meglio per la compagnia, anche se qui nell'arena in molti si credono miliardari...visto che tutti si sentono più svegli di lui, vediamo se è così...scende dal ring e chiede al pubblico perché dovrebbe riammettere Bret Hart...uno suggerisce che così il canadese potrebbe metterlo KO al tappeto, un altro che dice che Bret è Awesome, un altro con la maglietta di 'Damn' a cui Vince rinuncia proprio a fare la domanda...di fatto, conclude, non ci sono ragioni d'affari per fare una mossa simile! Lui ha costruito un impero, e Bret appartiene al passato, mentre lui pensa al presente ed al futuro...ecco perché non acconsente a riammettere Bret Hart a Raw! Ora il boss fa per andarsene, mentre arriva Cena...Vince dice che forse John potrebbe fargli cambiare idea, e lo invita ad esprimere il suo parere...Cena dice che oggi Vince sta sputando via Bret come una gomma senza più sapore, mentre mesi fa ha trattato Roddy Piper come se fosse un nulla assoluto...complimenti, Vince ha costruito un impero, ma con l'aiuto di tante persone, persone che amavano il wrestling, come Bret e Piper...le Superstars sono esseri umani che si spaccano la schiena per gli altri, compreso Vince, ed ora John si chiede se il chairman li considera solo oggetti da buttare via quando non servono più! La gente non rispetta Vince come uomo perché pensa solo a riempire il suo portafoglio e gonfiare il suo ego! Davanti a Bret Hart, ancora non ha fatto altro che dar da mangiare al suo ego, pensando solo a far alzare i ratings, e ciò che tutti hanno visto alla fine è stato Vince che ha preso Bret a calci nelle parti basse...secondo Cena, Vince è un codardo, ed è patetico! Bret si merita un'altra chance di confrontare il boss faccia a faccia, e se Vince non lo invita dimostra alle altre Superstars e a tutti i fans che per lui non sono altro che un modo per riempirsi il portafogli e gonfiare il suo ego! Cena ora si immagina, nel 2035, il novantesimo compleanno di Vince...ormai vecchio, sarà solo una gomma senza più sapore, e John avrà piacere di fargli ingoiare i denti finti con un calcio mentre è sulla sua sedia a rotelle! Cena invita poi il boss a fare la cosa giusta, e se ne va...Vince però lo richiama, dicendo che inviterà Bret Hart settimana prossima a Raw, e non batterà ciglio...non è tutto, perché Vince dice che Cena sarà in azione stasera, contro l'uomo che l'ha umiliato, che l'ha battuto, che gli ha portato via il titolo...stanotte sarà Cena Vs Sheamus!

Dopo la pubblicità, ecco entrare the Miz...oggi dovrà affrontare un avversario deciso per lui da Dule Hill...si tratta di Kofi Kingston!
Subito waistlock per Miz, poi headscissors, ma Kofi si libera e centra un armdrag, poi una armbar...colpi al volto per the Miz, poi irish whip...crossbody per Kofi, poi un altro, e tentativo di pin..1...2...no! Irish whip...big boot per Miz, e tentativo di cover...1..2...no! Serie di gomitate per Miz, poi headlock....Kofi si rimette in piedi, ma dura poco, ed ora Miz lo centra con un altro calcio frontale...tentativo di pin..1..2...no! Calcio all'addome per Miz, che poi si pavoneggia col pubblico, infine centra un legdrop sul rivale, poi un'altra headlock...Kofi si rimette in piedi e centra calci e pugni, poi una irish whip...splash a vuoto per Miz, e Kofi centra anche un calcio prima di salire sulla top rope...frog splash a segno! Tentativo di pin..1...2..no! Clothesline a vuoto per Kofi, e Miz centra un backbreaker, poi un neckbreaker...tentativo di cover..1...2...no! Risuona la theme di MVP, e questo distrae Miz a sufficienza per permettere a Kofi di centrare il suo Trouble in Paradise...tentativo di pin..1...2..3! Kofi Kingston vince questo match, ed ora MVP appare sullo stage, ridendosela per il risultato dell'incontro, e facendo il segno dell'orologio a Miz...vuole dirgli che il suo tempo come campione US sta scadendo!

Dule Hill entra in regia con Carlito, che dice di essere stato trattato male o ignorato dai passati guest host...un addetto prepara la grafica per un match che vedrà coinvolto proprio Carlito, il quale propone subito un title match...gli va buca, ma Dule mette mani nella grafica, e tira fuori un avversario per Carlito...anzi un'avversaria, Kelly Kelly! Carlito se la ride, e dice che Hill è il miglior guest host di sempre, poi lo saluta e corre sul ring, dicendo che non avrà nemmeno bisogno di cambiarsi...

Carlito è sul ring, e Kelly Kelly si avvia per il suo match, decisamente poco contenta...Santino la ferma, e dice che ha portato il dvd del 'Best of Raw' 2009...dove lui spesso ha fatto la figura dello stupido! Nel 2010, però, andrà molto meglio...oggi lui prenderà il suo posto, si guadagnerà una shot alla Royal Rumble e la vincerà andando poi a Wrestlemania...ma arriva Swagger, che attacca alle spalle Santino e lo porta sul ring, dove poi è finalmente libero di sbatterlo fuori oltre la terza corda, e alla fine ha anche il coraggio di festeggiare...ora scende dal ring, e sbatte Santino contro il ringpost, poi si esibisce con delle flessioni prima di andare via esultante...

Vediamo un video dedicato alla Royal Rumble, poi ci viene presentata la card dell'evento di questa domenica...subito dopo, ecco Cena con Hill, che riceve da John i complimenti per il suo lavoro qui a Raw...alla fine però decide di chiamare Roday al telefono! James risponde, e dice che si sente bene, che la morfina fa un effetto bellissimo...peccato solo che senta la mancanza della sua appendice! Ci dice anche che vorrebbe essere qui nell'arena, e aggiunge che non vorrebbe essere nei panni di Sheamus, costretto ad affrontare Cena stanotte... intanto, arriva Alicia Fox, che chiede a Dule un aiutino per il suo match di stanotte contro Gail Kim...Dule dice che la vede già trionfante sul ring, ma può fare di più...sarà con lei ringside per portarle fortuna! Lei sembra contenta, ma poi aggiunge che sarà meglio che la sua fortuna funzioni, altrimenti...se ne va con un sorriso senza finire la frase, e Dule chiede a Cena cosa avrà voluto dire...John insinua che forse manderà da lui Mark Henry che gli toglierà l'appendice a modo suo, poi se ne va anche lui, lasciando il guest host parecchio terrorizzato...

Siamo quindi pronti per l'ultimo match di semifinale del Divas Tournament...sul ring c'è giù Gail Kim, ecco arrivare anche Alicia Fox, mentre Dule è al tavolo di commento!
Alicia comincia con un headlock takedown, poi un shoulderblock...monkey flip per Gail, poi headscissors e serie di pugni...testata contro il turnbuckle per Alicia, che poi sbatte la rivale contro i turnbuckle...bel neckbreaker per Alicia, e tentativo di pin..1...2...no! Irish whip...big boot a vuoto per Alicia, e Gail centra una powerslam per un tentativo di pin..1...2...no! Gail ora resta chiusa in un roll up..1..2...no! Gran calcio per Gail, poi forearm, e infine shoulderbreaker a segno! Tentativo di pin..1...2...3!
Gail Kim vince questo match, ed ora Alicia, infuriata, si rivolge al guest host, il quale dice che è stato tutto un malinteso che si può tranquillamente risolvere a cena...ma lei lo risolve ancora meglio, con un gran ceffone al volto di Hill!

È confermato...settimana prossima Bret Hart sarà a Raw per confrontare Vince McMahon! E non è tutto...il nostro guest host sarà William Shatner!

Ecco entrare il WWE Champion, Sheamus, che nel nostro main event dovrà affrontare ancora John Cena!
Si parte con un clinch, molto prolungato, poi interrotto per rope break...ora waistlock per Cena, ma anche stavolta la manovra deve essere interrotta...clothesline a vuoto per Sheamus, e poi irish whip...running bulldog per Cena, e tentativo di pin...1..2...no! Irish whip...reverse elbow per Sheamus, poi gran colpo alla schiena e knee drop...serie di pugni per il campione WWE, poi raffica di calci...il pubblico inneggia a Cena, mentre Sheamus va per una irish whip...fisherman suplex per Cena, e tentativo di cover...1..2...no! Irish whip... clothesline per Sheamus, poi snap suplex e tentativo di pin..1...2...no! Gran pugno per Sheamus, poi un altro, infine irish whip...Cena impatta duramente contro l'angolo, e Sheamus già festeggia...tentativo di cover...1..2...no! Ora il Celtic Warrior strozza il rivale con un piede, poi lo centra con un running knee facendolo cadere dal ring...John risale, evitando una seconda ginocchiata del rivale, e prova la sua Attitude Adjustment...no, Sheamus evita e centra una ddt! Tentativo di pin..1...2...no! Bodyslam per Sheamus, e ancora cover...1..2...no! Submission per Sheamus, ma Cena si rialza, sostenuto dal pubblico, e rompe la presa con una prova di forza....ora stende il rivale con un drop toe hold, e prova la sua STF, ma Sheamus la evita sbattendolo fuori ring...ora lo insegue, lo centra con dei pugni e con una irish whip che lo fa finire contro gli steel steps! Sheamus risale sul ring, mentre Cena rischia il count out, ma riesce a risalire ad un soffio dal conto di 10...Sheamus prova un elbow drop, ma va a vuoto, e Cena centra i suoi shoulderblock, poi la protobomb...infine, Five Knuffle Shuffle a segno! Cena tenta la Attitude Adjustment, ma Sheamus evita...ora bycicle kick a vuoto per Sheamus, con Cena che ribalta la manovra nella sua STF...no, Sheamus riesce ad afferrare la bottom rope! Ora scende dal ring, con Cena alle calcagna, ma riesce finalmente a trovare il suo bycicle kick nel ringside! Ora Sheamus risale sul ring, aspettando di vincere via count out, ma non si guarda alle spalle, dove arriva Orton, che lo fulmina con la sua RKO! Scatta la DQ, mentre Orton si prende finalmente la sua rivincita sul campione WWE, facendogli capire che deve seriamente preoccuparsi in vista della Royal Rumble...intanto, Cena risale sul quadrato, e Orton non si fa sfuggire l'occasione per una ddt attraverso le corde...no, Cena evita e centra la Attitude Adjustment su Orton! È trionfo totale per John Cena, che si presenta al meglio in vista della Rissa Reale di questa domenica...riuscirà a vincerla e ad aggiudicarsi il main event di Wrestlemania?




Fonte: WrestlingFoundation
 
Top
0 replies since 26/1/2010, 12:32   174 views
  Share