DISCUSSIONE SUPER IMPORTANTE(WOW versione2)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2010, 18:38
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
15,358

Status:


Allora,ho un progetto da proporvi,voglio riaprire il forum snellendolo parecchio,ecco come:
1-togliere la tag bord,non serve a nulla e si perde tempo ad aggiornarla
2-benvenuti e bacheca vanno bene
3-farei una sezione con news wrestling,quindi news da wwe,tna,czw,ecc. e report da prendere su tuttowrestling,in modo che ci sia poca roba
4-subito sotto una sezione con news wrestling femminile,wwe,tna,shmmer,ecc,o comunque tutto quello che riguarda il wrestling femminile interviste,blog,ecc.
il resto tolgo tutto
5-lascerei la sezione sondaggi
6-poi foto divas senza sottoscrizioni o balle varie e solo photoshoot o al massimo qualche altra foto se proprio si vuole
8-e poi mixed cioè gli shoot delle divas quelli vecchi,shimmer e altre shoot che non rientrano nelle 2 categorie precedenti
9-via gdr
10-discussioni giornaliere va bene così
11-grafica va bene così
12-videogames,calcio,musica ecc, farei una sezione che si chiama off topic e li si mette quello che si vuole basta che non centri con il wrestling
13-spam
14-staff zone

riepilogando verrebbe così:
benvenuti
bacheca
news wrestling
divas news
sondaggi divas
pics divas e tna divas
mixed women wrestling e former
discussioni giornaliere
grafica
off topic
spam
staffzone

per le vecchie discussioni si mettono nelle nuove sezioni a casaccio senza stare lì a controllare o la massimo si eliminano
ditemi se può funzionare,per lo spam i primi giorni farò io poi al massimo ingaggerò qualcuno :sisi:
 
Top
» Mily
view post Posted on 1/5/2010, 13:24




Bel progetto, peccato che omai non ci sia più anima viva... :cry:

Io ti posso dare una mano, ma ora ho appena aperto un forum, anche se poco impegantivo, richiede tempo. e sono appena all'inizio e devo cercare di aggiornarlo tantissimo e farlo aumentare di popolarità...

http://melinailoveyou.forumfree.it/

 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 18:30
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
15,358

Status:


grazie,almeno te hai risposto...
 
Top
So Lovely
view post Posted on 1/5/2010, 19:58




Io invece vorrei sapere chi ha cancellato i messaggi in tagboard...
 
Top
» Mily
view post Posted on 1/5/2010, 21:29




HEM MARETTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :wub:

SPOILER (click to view)
non lo so :look:
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 10:49
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
15,358

Status:


CITAZIONE (So Lovely @ 1/5/2010, 20:58)
Io invece vorrei sapere chi ha cancellato i messaggi in tagboard...

:look:
ormai sto posto sta andando in degrado,vengono vandali da tutti i posti,l'unica soluzione è fare come ho scritto o se no chiudere tutto,non è bello che la gente viene qui a fare quello che vuole
io sono disposto a mandare mp a tutti i vecchi utenti,vedrai che qualcuno viene
 
Top
» Mily
view post Posted on 2/5/2010, 12:11




Up

per essere chiara :marraund:
per il mio forum ho preso le descrizioni delle sezioni e
alcune pic di Mel... spero nessuno si arrabbi :o..o:
 
Top
Cristiano Ronaldo
view post Posted on 2/5/2010, 16:36




Riaprirlo per cosa? Visto che il culo l'estate me lo facevo solo io, mentre c'era chi si divertiva in vacanza e chi si segava al pc? Nah
 
Top
Nick`
view post Posted on 4/5/2010, 02:48




Ciao amici.
 
Top
So Lovely
view post Posted on 4/5/2010, 14:24




Lol

:ciao:

Nah, non si riapre... anche perchè non ho più nè tempo, nè voglia di sbattermi...
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 19:14
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
15,358

Status:


certo che ragionate proprio con il culo come faceva Sara...
il vostro ragionamento è:"io faccio tutto mentre gli altri non fanno un cazzo",sì però c'era Antò che postava come un dannato,poi c'era Lorenzo che mandava avanti mezzo forum,io postavo tutti gli shoot
e poi Mara vieni e scrivi:"anche perchè non ho più nè tempo, nè voglia di sbattermi",nell'ultimo periodo che CAZZO FACEVI??? NULLA,e il forum per 5 mesi è andato avanti più che bene
quindi non venite a scrivere puttanate,siete di una delusione totale...
 
Top
So Lovely
view post Posted on 4/5/2010, 22:22




Ahahahahaha. E' andato bene, si vede...
 
Top
Cristiano Ronaldo
view post Posted on 4/5/2010, 22:28




CITAZIONE (Phenom_88 @ 4/5/2010, 20:14)
certo che ragionate proprio con il culo come faceva Sara...
il vostro ragionamento è:"io faccio tutto mentre gli altri non fanno un cazzo",sì però c'era Antò che postava come un dannato,poi c'era Lorenzo che mandava avanti mezzo forum,io postavo tutti gli shoot
e poi Mara vieni e scrivi:"anche perchè non ho più nè tempo, nè voglia di sbattermi",nell'ultimo periodo che CAZZO FACEVI??? NULLA,e il forum per 5 mesi è andato avanti più che bene
quindi non venite a scrivere puttanate,siete di una delusione totale...

Se non faceva nulla è perchè aveva problemi forse?non ci arrivate?
Certo che siete tutti bravi a parlare senza sapere, e ad accusare la gente, quando si è rotta il culo fino a quel momento..
 
Top
Deryck Whibley
view post Posted on 6/5/2010, 23:01




CITAZIONE (Cristiano Ronaldo @ 4/5/2010, 23:28)
CITAZIONE (Phenom_88 @ 4/5/2010, 20:14)
certo che ragionate proprio con il culo come faceva Sara...
il vostro ragionamento è:"io faccio tutto mentre gli altri non fanno un cazzo",sì però c'era Antò che postava come un dannato,poi c'era Lorenzo che mandava avanti mezzo forum,io postavo tutti gli shoot
e poi Mara vieni e scrivi:"anche perchè non ho più nè tempo, nè voglia di sbattermi",nell'ultimo periodo che CAZZO FACEVI??? NULLA,e il forum per 5 mesi è andato avanti più che bene
quindi non venite a scrivere puttanate,siete di una delusione totale...

Se non faceva nulla è perchè aveva problemi forse?non ci arrivate?
Certo che siete tutti bravi a parlare senza sapere, e ad accusare la gente, quando si è rotta il culo fino a quel momento..

Perchè gli dai del voi?
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 22:31
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
15,358

Status:


CITAZIONE (Cristiano Ronaldo @ 4/5/2010, 23:28)
CITAZIONE (Phenom_88 @ 4/5/2010, 20:14)
certo che ragionate proprio con il culo come faceva Sara...
il vostro ragionamento è:"io faccio tutto mentre gli altri non fanno un cazzo",sì però c'era Antò che postava come un dannato,poi c'era Lorenzo che mandava avanti mezzo forum,io postavo tutti gli shoot
e poi Mara vieni e scrivi:"anche perchè non ho più nè tempo, nè voglia di sbattermi",nell'ultimo periodo che CAZZO FACEVI??? NULLA,e il forum per 5 mesi è andato avanti più che bene
quindi non venite a scrivere puttanate,siete di una delusione totale...

Se non faceva nulla è perchè aveva problemi forse?non ci arrivate?
Certo che siete tutti bravi a parlare senza sapere, e ad accusare la gente, quando si è rotta il culo fino a quel momento..

2 minuti in un giorno penso si possano trovare per postare una news o una foto
e poi non ho accusato nessuno,mi sta sulle balle che non è stato apprezzato il lavoro che è stato fatto

CITAZIONE (So Lovely @ 4/5/2010, 23:22)
Ahahahahaha. E' andato bene, si vede...

ecco la sua risposta
 
Top
35 replies since 30/4/2010, 18:38   634 views
  Share